Appuntamento con “Scomodo” il 7 Ottobre 2019 – Spin Time Lab

Tra le “missioni” della Pantera una delle più interessanti, come da tutti noi auspicato, è quella della trasmissione delle esperienze. Abbiamo tutti certificato che dopo il decennio ’90-‘2001 la coscienza critica si è inaridita travolta dalla omologazione. La trasmissione dell’attitudine della Pantera ad occuparsi del reale forzandolo verso il possibile e oltre, reinventandolo.

In questa ottica i ragazzi di “Scomodo” (è da poco uscito uno speciale su Hong Kong) stanno valutando un numero “speciale “della loro rivista proprio sull’esperienza della Pantera del 1990.  Ci sembra una iniziativa che va nella direzione giusta, che ci interessa e a cui vogliamo dare sostegno e supporto. Le modalità verranno discusse domani e nella riunione delle pantere allo Spin Time di venerdì sera si è convenuto sull’importanza, nel taglio da dare al numero speciale, di lasciare che emerga la visione dei ragazzi sulla Pantera attraverso le loro domande e le loro curiosità evitando per noi il rischio di fossilizzarsi su ciò che è stato e prospettare ciò che per loro sarà.

Naturalmente ci sarà da garantire un sostegno anche economico. Domani valuteremo il tutto e riporteremo qui sul sito.

Venite. Appuntamento alle 18:30 a via Carlo Emanuele I, verso via Statilia, alla rampa garage all’altezza del civico 24.