LA PANTERA DA’ LA PANTERA TOGLIE.

Care Pantere, questa è la quarta settimana di isolamento, alcuni di noi dopo 4 settimane si stanno ritrovando in ristrettezza economica, in quanto non hanno lavoro continuativo, non stanno lavorando e i pagamenti  decretati dal governo sono in  ritardo.

Le iniziative di gennaio della Pantera ci hanno permesso di avere un piccolo fondo, stanziato per l’Archivio e per la costituzione della Associazione.

Vista la sospensione delle attività (o almeno della parte esecutiva) legate all’Archivio e alla Associazione per il coronavirus, si è pensato di usare temporaneamente il Fondo Pantera per i casi di necessità, con la promessa e la speranza, quando la necessità fosse terminata, di risarcire il Fondo Pantera.

Chi fosse interessato scriva a fondi@lapantera.org

E’ questo il momento di mettere in campo azioni di solidarietà e di adoperarsi per portarle a termine.

E’ anche l’occasione per quelli più fortunati, e qui è gradita anche un po’ di auto-sopravvalutazione, per contribuire ad arricchire il fondo per questa e altre iniziative.

A tale proposito si può:

•             Fare un bonifico intestato a Roberta Piroddi all’ IBAN : IT46Q3608105138271204671210 con causale: “donazione Pantera 1990”

•             Fare una ricarica alla Poste Pay sulla carta Poste Pay di Roberta Piroddi n. 5333171085201453

N.B. (Roberta Piroddi si occupa pro-tempore del Banco Solidale della Pantera)